Prenota un colloquio telefonico con il Dott. Marco D’Ettorre
Prenota subito il colloquio telefonico
Prenota subito il colloquio telefonico
Etimedica
Viale degli Ammiragli, 67
00136 Roma
Artemisia Inghirami
Piazza dei Giureconsulti, 27
00167 Roma
Studio Privato
Via Pier Luigi Nervi, 108
04100 Latina
Poliambulatorio S.Anna
Via Don Luigi Sturzo, snc
04014 Pontinia (Latina)
Vincitore di 15 borse di studio per merito, durante il suo percorso formativo ha eseguito numerosi stage di perfezionamento, come quello in Brasile, presso la rinomata Pontificia Universidade Catòlica do Paranà.
Vincitore di concorso internazionale per chirurghi plastici che gli è valso la collaborazione con il centro di eccellenza in chirurgia del volto e rinoplastica del Marienhospital a Stoccarda (Germania).
Nel 2016 e 2017 è risultato tra i migliori sei chirurghi plastici under 35 del mondo, secondo l’American Society for Aesthetic Plastic Surgery (ASAPS).
Discente e relatore in circa 100 congressi e corsi nazionali ed internazionali su temi di chirurgia plastica e medicina estetica.
Autore di circa cento pubblicazioni e coautore di studi clinici e nuove tecniche chirurgiche che oggi sono messe a disposizione dei Colleghi Chirurghi Plastici Estetici della Comunità Scientifica Internazionale dal “National Istitute of Health” e dal “National Center for Biotechnology Information” – USA.
Coautore del libro “Nipple-Areolar Complex Reconstruction: Principles and Clinical Techniques”, riguardante tecniche di ricostruzione del complesso areola-capezzolo, redatto in lingua inglese ed edito da Springer.
Esperto in Laser ed alte tecnologie.
Dal 2017 al 2021 ha lavorato presso l’Unità Operativa di Chirurgia Plastica, della Mano e Microchirurgia dell’Aurelia Hospital di Roma (centro di riferimento regionale per la microchirurgia e reimpianti degli arti), dove ha svolto interventi sia in regime d’urgenza sia in elezione.
Nel 2021 il dottor D’Ettorre, dopo un periodo formativo in Turchia, è stato insignito del titolo di esperto nel trapianto di capelli, come attestato da enti certificatori internazionali. Ad oggi è tra i pochi europei ad aver ricevuto questa qualifica.
Da giugno 2021 è dedito alla sola attività privata.
Socio Ordinario della SICPRE (Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica) ed Active Member dell’ISAPS (International Society of Aesthetic Plastic Surgery).
Il dottor D’Ettorre è iscritto all’ordine dei Medici di Latina ed al General Medical Council britannico.